Grazie Casey

« Older   Newer »
  Share  
topgun9027
view post Posted on 11/11/2012, 20:05




Come tutti ben sapete oggi è l'ultima gara di Casey....è dalla prima volta che l'ho visto correre sembra essere passato tanto tempo!Non posso mica dimenticare quando lo vedevo con la sua honda clienti,dar filo da torcere in qualifica ai ben piu' blasonati Rossi,Capirossi e compagnia! Oggi mi sento vuoto,come se avessi perso un qualcosa o qualcuno che mi è stato vicino per molti anni(felici) della mia vita...perchè ogni sua vittoria era un sorriso e una gioia,un motivo per essere orgoglio soprattutto quando era in ducati.Casey non è stato per me solo il pilota preferito,un idolo sportivo,ma un esempio da seguire,un modello da imitare e apprezzare.Casey è un esempio di integrità morale e professionale,di coerenza e intelligenza allo stato puro: vedetelo strano,musone...vedetelo come volete,casey ha dato fino all'ultimo istante esempio di essere un professionista eccezionale ma al tempo stesso di essere un uomo e un padre meraviglioso che a 15 milioni di dollari,ha preferito una canna da pesca e Adriana perchè le moto e la motogp non lo coinvolgono piu'...perchè i regolamenti stan uccidendo il suo sport e lui per coerenza non vuole far parte di un compromesso soldi-spettacolo perchè è lui a voler vincere e a rischiare la vita sul quel bolide...casey per me hai rappresentato tanto nella mia vita,un "amore" da difendere e proteggere da chi ti bistrattava e maltrattava,un esempio da seguire perchè con il duro lavoro e la buona volontà si può essere campioni,nello sport,nel proprio mestiere e nella propria vita,come sei riuscito tu con la ducati/honda e Adriana e tua figlia.Grazie Casey per il titolo in ducati,grazie di donington e barcellona 2007! Grazie di laguna seca 2008,2011 e 2012...grazie del titolo in honda e grazie di aver zittito i palloni gonfiati del motociclismo! CI MANCHERAI GRANDE CAMPIONE!

PS:SEMPRE E SOLO DI TRAVERSO!
 
Top
0 replies since 11/11/2012, 20:05   50 views
  Share