che telefim vi piacciono??

« Older   Newer »
  Share  
ELEKTRA
view post Posted on 28/2/2007, 19:11




Io personalmente sono un'amante dei telefilm ne guardo moltissimi e sono uno diverso dall'altro ora sarebbe bello confraontare le nostre idee e pasioni in fatto di telfilm e tv!
 
Top
*ely #7*
view post Posted on 1/3/2007, 18:17




anche a me piacciono moltissimo i telefilm!!! Anche se preferisco il film unico...alla lunga nei telefilm gli episodi rischiano di somigliarsi un po' troppo secondo me, ma ovviamente ci sono le eccezioni e i telefilm che adoro!!!
Uno di questi è Dr. House - Medical Division...il primo telefilm che non parlava solo di medicina, ma del mondo dei dottori, con il giusto di intromissioni nella vita privata...poi ovvio che mi piacciono tutti gli intrighi delle trame! Quelle malattie impensabili...oltretutto è carino anche il Dr. Chase!! :wub:
Poi mi piaceva da morire anche Tru Calling...peccato non lo diano più, era veramente intrigante...
Poi...anche Settimo Cielo - magari sono un po' "vecchia" perché mi sembra un po' una serie da quindicenni però a me piace!! hihi
Da pochissimo seguo anche Cold Case - Delitti Irrisolti...anche quello, bellissimo!
E mi piace anceh Squadra Speciale Cobra 11, CSI (solo quello originale però...)
ce ne sono tanti che ora magari non mi vengono in mente......
voi?? :D
 
Top
ELEKTRA
view post Posted on 1/3/2007, 20:45




io guardo tantissimi telefilm uno dei primi che ho iniziato a vedere era Streghe che ho seguito fino all'ultima stagione, poi adoro C.s.i Las Vegas e mi piace anche quello di new york ma quello di miami proprio non mi piace, poi adoro Lost e Desperate Housewives .
Poi anche Buffy e poi Angel, anche Tru calling mi piaceva ora lo fanno vedere su Sky ma è la prima serie.
poi ultimamente sto guardando, su sky What about Brian ( a proposito di Brian) poi Revelations un nuovo telefilm un pò complicato ma carino!
Poi mi piace Scrubs perchè è troppo divertente poi guardavo Lolle ,su Mtv, ora purtroppo è finito poi gurdavo anche Dawson's creek con le mie amiche qnd ero ancora giovane e innocente infatti adesso non mi piace!
Poi guardo molti telefilm che fanno durante la settimana non in prima serata sia su sky che su italia1 !
anche io guardavo Squadfra speciale cobra 11 poichè alla mia amica
piaceva Semir (penso si chiami così ,insomma quello basso!) ma poi mi sono persa un pò di puntate!
Poi tantissimi altri telefilm che adesso mi sfuggono e che magari poi mi vengono in mente! Insomma come avrete capito io adoro i telefilm e non potrei vivere senza!
ma ovviamente adoro anche un buon film!

P.s. mi stavo dimentecando del Dr. House! inizialmente non mi piaceva, non mi diceva niente poi un giorno ho girato e ho visto un bellissimo dottore australiano Dr. Chase e da allora lo guardo tutte le volte anche se mi sta antipatico il Dr. House!
 
Top
*ely #7*
view post Posted on 2/3/2007, 17:18




CITAZIONE (ELEKTRA @ 1/3/2007, 20:45)
io guardo tantissimi telefilm uno dei primi che ho iniziato a vedere era Streghe che ho seguito fino all'ultima stagione, poi adoro C.s.i Las Vegas e mi piace anche quello di new york ma quello di miami proprio non mi piace, poi adoro Lost e Desperate Housewives .
Poi anche Buffy e poi Angel, anche Tru calling mi piaceva ora lo fanno vedere su Sky ma è la prima serie.
poi ultimamente sto guardando, su sky What about Brian ( a proposito di Brian) poi Revelations un nuovo telefilm un pò complicato ma carino!
Poi mi piace Scrubs perchè è troppo divertente poi guardavo Lolle ,su Mtv, ora purtroppo è finito poi gurdavo anche Dawson's creek con le mie amiche qnd ero ancora giovane e innocente infatti adesso non mi piace!
Poi guardo molti telefilm che fanno durante la settimana non in prima serata sia su sky che su italia1 !
anche io guardavo Squadfra speciale cobra 11 poichè alla mia amica
piaceva Semir (penso si chiami così ,insomma quello basso!) ma poi mi sono persa un pò di puntate!
Poi tantissimi altri telefilm che adesso mi sfuggono e che magari poi mi vengono in mente! Insomma come avrete capito io adoro i telefilm e non potrei vivere senza!
ma ovviamente adoro anche un buon film!

P.s. mi stavo dimentecando del Dr. House! inizialmente non mi piaceva, non mi diceva niente poi un giorno ho girato e ho visto un bellissimo dottore australiano Dr. Chase e da allora lo guardo tutte le volte anche se mi sta antipatico il Dr. House!

uh quanti ne guardi davvero!!! :D Ma molti di questi sono veramente belli!!

Ma CSI Las Vegas non è quello normale? Boh non lo so eh...non vorrei sbagliarmi....

Dawson's Creek..credo di essere stata l'unica a non averne guardato neanche due puntate di fila....come per OC...a me questi telefilmini sdolcinati proprio... a me piacciono di più i film duri e violenti (no sto scherzando...hihi)

Sì sì si chiama Semir quello di Squadra speciale cobra 11..però lui è bruttino secondo me, sembra un po' Max Biaggi...no ora scherzo non esageriamo!! :D cmq è meglio il suo collega, tanto per rimanere nella serie...

Nooo ti sta antipatico il Dr. House? Perchè? E' un grande secondo me...comunque ovvio ognuno ha i suoi pareri...però... Io ho iniziato a seguirlo non ricordo come, ma non era per il Dr. Chase.. lui mi è iniziato a piacere quando il telefilm lo guardavo da tempo ormai..
 
Top
ELEKTRA
view post Posted on 2/3/2007, 19:27




io Dawson's Creek all'inizio lo odiavo poi ho iniziato a vederlo con le mie amiche abbiamo visto tutte le repliche che davano in estate!
anche a me non piace OC non lo sopporto! Beh su cobra 11 hai ragione il suo compagno è molto meglio!
Non so perchè mi sta antipatico il Dr House forse perchè vuole sempre avere ragione e poi prende in giro tutti, boh non so!
 
Top
*ely #7*
view post Posted on 2/3/2007, 20:26




beh..capisco, magari Dr House ha un carattere particolare, anzi ha un carattere molto particolare punto e basta, è uno di quelli che o lo si ama o lo si odia. A me invece mi fa troppo ridere il suo comportamento...anche quando fa le battutine al Dr Chase, tipo una volta lo costrinse a cercare tutte le malattie che avevano un sintomo comune tipo mal di gola o qualcosa del genere...povero Chase! Però mi fanno ridere queste scene ^_^ :D
 
Top
ELEKTRA
view post Posted on 2/3/2007, 20:53




è vero una volta gli ha chiesto di cercare le cause di una malattie per ogni lettera dell'alfabeloto che perfido!
 
Top
*ely #7*
view post Posted on 3/3/2007, 13:22




davvero!!! Lui sempre così carino e gentile...
Anche se da bravo australiano ha seguito la strada di Stoner...ha dichiarato che fra un po' porterà all'altare la su aattuale ragazza... <_< ma si sposano tutti uffa!!! :(
 
Top
ELEKTRA
view post Posted on 3/3/2007, 13:57




NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Questa non la sapevo!!! :cry:

Devo trovarmi anche io un australiano!!! :P
 
Top
*ely #7*
view post Posted on 3/3/2007, 15:39




ma lei lo sai chi è??? Jennifer Morrison, cioè Allison Cameron di Dr House!!!! Sono proprio carini insieme, è da quanto lei nel telefilm va dietro a Dr House che dico "questa c'ha un collega così carino della sua età e lo snobba pe quel coso...". Alla fine mi ha dato ragione nella realtà! :D
se vuoi vado a cercare un po' di foto dei due insieme...
Cmq sì, dobbiamo andare in Australia anche noi e trovarcelo là....hi hi :P
 
Top
ChIaRiNa #17
view post Posted on 15/4/2007, 19:19




allora...io di telefilm..wowowowo!! :tunzwy9.gif: quando ero piccoletta ho guardato tutta la serie di dowson's creek completa anche di piagnitino alla fine :blehuj6.gif: e poi streghe!! quanto mi piaceva!! ora adoro guardare scrubs su mtv..quanto lo adoro!! guardavo lolle che è definitivamente finito!! poi su italia uno guardavo tru calling e anche dark angel!! mi piacevano troppo tutti e due!! :speranzoso6xfjg8.gif: poi...oh sì!! poi guardo nip/tuck su italia uno che è ovviamente che è sempre a un orario comodissimo :36144se6yevu0.gif: uffa ecco!! e guardo un pò grey's anatomy aspettando il mionip/tuck adorato amore!!
 
Top
ELEKTRA
view post Posted on 16/4/2007, 18:50




anche io adoro Scrubs è troppo bello non vedo l'ora di vedere la niova serie! anche io vedevo Lolle troppo bello peccato sia finito!Poi belli anche Tru calling e Dark Angel solo che adesso non lo fanno + solo su Sky!
 
Top
ChIaRiNa #17
view post Posted on 16/4/2007, 20:51




ah..quindi su sky li danno!! argh!! io sono proprio sfigata che sky non ce l'ho :( :cry: comunque...scrubs...che bellezza!! mi sono scaricata la sigla, le canzoni delle pubblicità..è proprio adorabile veramente :D
 
Top
ELEKTRA
view post Posted on 17/4/2007, 18:50




è vero le canzoni di Scrubs sono bellissime!
 
Top
ChIaRiNa #17
view post Posted on 22/4/2007, 17:15




hehe!! allora la pensiamo unguale :P ah ma ultimamente sono in vena di scaricare canzoni che sono di telefilm, o comunque programmi per la tv :blink: non sono normale -.-"
 
Top
47 replies since 28/2/2007, 19:11   709 views
  Share